- GiuGiu.Stardoll
31
Le semifinaliste di MSW: DarkQueen6
Oggi iniziamo la giornata conoscendo DarkQueen6.
Ti saresti mai aspettata di essere una semifinalista? Cosa hai fatto per passare la prima fase?
Assolutamente no, appena uscito il concorso sì ci credevo molto, ma dopo un po' notai di non riscontrare tanto successo dalle altre doll e allora abbandonai le speranze, è stata una vera e propria sorpresa.
Non ho fatto nulla di speciale, personalmente odio le regazze che chiedono voti nel guestbook altrui è una seccatura: penso che i voti vadano meritati e non chiesi. Ho semplicemente votato altre doll che pensavo veramente che meritassero quel voto ed evidentemente la gentilezza ripaga sempre.
Come definiresti il tuo stile?
Sono molto versatile e non mi piace etichettare nulla: un giorno puoi vedermi con un chiodo borchiato e il giorno dopo con un raffinato tailleur diciamo che amo l'eleganza e la semplicità ma anche l'originalità e ciò che indosso è fortemente influenzato dai generi musicali che ascolto.
Qual è la stanza della tua Suite che più ti rappresenta e perchè?
La stanza del set cinematografico perchè sono una cinefila a tutti gli effetti! Sono nata assaporando cinema ed è sempre stato un punto fisso della mia esistenza, difatti stò frequentando un liceo artistico con indirizzo cinematografico e non vedo l'ora di poter accedere ad un'università inerente. In questa stanza c'è tutto ciò che vorrei avere un giorno realmente: una sedia da regista e una bella cinepresa tra le mie mani.
Convincici a votare per te, perchè dovresti rappresentare l'Italia nella prossima fase?
Non voglio obbligare nessuno a votarmi promettendogli chissà che cosa posso solo dire che
sono davvero felice dopo cinque anni di permanenza su Stardoll di aver finalmente raggiunto un traguardo. Se la mia doll vi piace perfavore votatela! Sarei orgogliosa di rappresentare l'Italia ed io sarei solo una scatola: una scatola che contiene tutte le originalissime doll italiane che noi siamo!